STORIA INCREDIBILE: BIMBA VENDE SU EBAY IL DISEGNO DELL’AMICA ANDATA VIA E POI…

Martedì 9 Giugno 2015, 19:59

A quanti di voi è capita20150609_holly-compto di essere ancora in costante contatto con il primo, vero miglior amico d’infanzia? 

Può accadere che a causa del cambio di classe dei bambini, del lavoro dei genitori o più in generale di un trasferimento dell’intera famiglia in un altro luogo, si è costretti a malincuore a dover abbandonare dolorosamente amicizie speciali.

Holly Boddington-Bullett è una bimba inglese di appena sette anni che deve affrontare il primo, doloroso distacco: la sua migliore amica Evie, con cui ha condiviso ogni momento, dalla scuola alla vita di quartiere, sta per lasciare la casa ubicata nella sua stessa via. La storia di queste due bimbe è raccontata da Metro. 

La famiglia di Evie ha infatti lasciato la cittadina di Deanshanger, nel Northamptonshire, per trasferirsi in un’altra città, ma prima di andare via la bimba ha regalato a Holly il disegno di un fiore con scritto ‘Mi dispiace di andar via‘. Holly, però, considera il ricordo prezioso e doloroso al tempo stesso, così ha convinto la mamma, Julie Ann, a metterlo in vendita su eBay, il popolare portale di aste e compravendite.
Il suo obiettivo era quello di raccogliere qualche sterlina per poter comprare a Evie un braccialetto dell’amicizia, che potesse celebrare un rapporto che (si spera) potrà durare a lungo anche in futuro. A sorpresa, però, la storia ha così colpito il web che le offerte dell’asta sono schizzate rapidamente fino a oltre mille sterline.
Fortunato sarà chi si aggiudicherà una asta così speciale che li permetterà di vincere il disegno di Evie.
Fonte: leggo.it