La Musica che “parla e racconta”

Cari lettori, visitatori di questo spazio e in questo caso direi anche ascoltatori. In questo breve articolo, ho il piacere di raccontarvi di come un musicista come tanti ma dallo spirito volto all’avventura e desideroso di esprimerlo attraverso le sue composizioni musicali Inedite. Il Suo nome è LAL Antony.

L’accostamento di note, suoni e rumori ambientali, hanno reso possibile a colui che immagina e compone, di raccontare momenti davvero caratteristici, scaturiti dalla sua fantasia ma sempre ispirati dalla realtà quotidiana o da eventi accaduti in passato. La sua continua ricerca ha dato vita a qualcosa di inverosimilmente unico nel suo genere. Infatti tanti elementi apparentemente incongruenti e avvolte discordanti, sono uniti in modo tale da riuscire a comunicare e trasmettere le sue emozioni e metterle in musica.

Il processo di ricerca e di produzione di altri componimenti e le collaborazioni con altri artisti, prosegue senza tregua, scandito dal proseguio delle stagioni. Altre storie vi attendono.

Solo un piccolo assaggio del brano Queen Bee;

Musica e Arte ispirati dal singolo volo nuziale dell’Ape Regina.

Questo progetto è principalmente un assemblaggio di suoni e rumori ambientali. Ha collaborato attivamente, alla realizzazione di questo brano A. Alenia Laguardia con la sua esperienza in campo figurativo e musicale.

Non mancate ai prossimi appuntamenti, alla scoperta di un mondo fatto di suoni e rumori; Se sapete ascoltare, quello che sembra indecifrabile e privo di senso, acquisisce il vero significato. “Il Mondo è Musica” .